martedì 3 luglio 2012

Da Pircher arriva Kuba, il gazebo in legno


E' il momento di organizzare la propria vita all'aria aperta, ora che l'estate inizia a farsi sentire; dunque, perché non equipaggiare il proprio giardino con il gazebo in legno Kuba di Pircher? 

I momenti di relax in giardino sono sicuramente una tra le cose più belle da fare durante la stagione estiva: a chi non piace stare sotto il proprio gazebo, di sera, a cenare per godere della frescura serale? Molto probabilmente sono poche le persone che non sanno apprezzare anche questi piccoli gesti e, perciò, vogliamo mostrarvi un gazebo davvero bello, che non solo arricchirà il vostro giardino dal punto di vista coreografico, bensì vi darà l'opportunità di stare comodamente seduti nel vostro angolo verde della casa. 

 Kuba, il gazebo di legno di cui vogliamo parlarvi, è un prodotto nato dalla mano esperta del marchio Pircher; questo gazebo realizzato con il legno si presenta in una forma assai modulare che può esser collocato dove più si desidera. Il gazebo di Pircher, disponibile nelle colorazioni bianca e cappuccino, si presenta con un comodo tavolo e degli sgabelli alti in cui trascorrere il momento dell'aperitivo oppure nella versione con panchette utile per trascorrere momenti piacevoli in compagnia per cena o pranzo. 

Il vostro gazebo in legno Kuba potrà farvi compagnia durante le giornate più calde, ma tornerà anche utile nei momenti invernali, dopo aver affiancato una bella lampada ad infrarossi. In questo modo, potrete beneficiare del vostro gazebo Pircher in qualunque momento ed invitare i propri amici e parenti in un angolo riservato ed accogliente. 

By Melody Laurino